Concorso letterario “Carmela vive in noi”

Al via la prima edizione del concorso letterario “Carmela vive in noi” promosso dall’Associazione culturale “Ianus”, in memoria di Carmela Di Paola, la giovane studentessa di Ariano Irpino, venuta a mancare tragicamente il 22 aprile 2014.

Il concorso è rivolto agli alunni delle classi quinte del “Liceo Ginnasio con annesso Liceo Scientifico P. P. Parzanese” e consiste nello svolgimento di un elaborato di cui sarà valutata l’aderenza alla traccia, la creatività, l’originalità nonché la correttezza morfo-sintattica.

La giuria sarà composta da docenti e da membri dell’associazione organizzatrice e sarà presieduta dalla professoressa Giovanna Graziano.

La data della prova è fissata per il giorno 24 febbraio 2015, dalle ore 14.30 alle 17.30, in aule del Liceo Parzanese individuate dal dirigente scolastico.

La cerimonia di premiazione si svolgerà durante una cena di solidarietà, in data 27 marzo 2015, presso il complesso alberghiero “Kristall Palace Hotel” di Ariano Irpino.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet: associazioneianus.wordpress.com oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica: associazione.ianus@gmail.com

Associazione IANUS

eventuale testo quando mette il mouse sull'imagineRegolamento – Carmela vive in noi – Rev. 3

Annunci

1 commento su “Concorso letterario “Carmela vive in noi””

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...